Italyzone su FacebookItalyzone su YouTubeItalyzone su TwitterItalyzone su InstagramRSS Italyzone
Ti trovi qui: Italyzone»La società

La società

Zenazone s.n.c.
è un’azienda specializzata in soluzioni internet per le imprese che svolge la propria attività dal 2004 ma con l’esperienza dei suoi soci Enrico Battilana e Davide Romanini nel settore web da ormai 16 anni.

Zenazone è da sempre attenta allo sviluppo di soluzioni ed idee (come indicato nel suo “slogan”) da poter attuare per i propri Clienti e per progetti che vengono portati avanti in prima persona dalla stessa società all’interno del settore internet.

Zenazone è pertanto una società dinamica, sempre rivolta al futuro, con l’occhio attento ad ogni nuovo sviluppo e funzionalità da poter proporre sul mercato e con un’attenzione alle esigenze ed alle richieste del Cliente sicuramente al di sopra della media del settore. Questo perchè ogni progetto dei Clienti lo sentiamo anche un po’ nostro ed investiamo tempo e conoscenze per affiancare il Cliente nella crescita del suo progetto internet.

Se state cercando un partner con il quale far crescere i Vostri progetti in internet e che proponga soluzioni mirate al raggiungimento dei Vostri obiettivi sulla base di un’esperienza ormai consolidata, allora Zenazone può rappresentare il Vostro interlocutore ideale.

Nel corso degli anni, Zenazone ha realizzato sia progetti che potremo definire “semplici” sia progetti complessi attraverso la realizzazione di siti internet in molteplici settori, attraverso la realizzazione di Portali generalisti e specifici tra cui www.zenazone.it e www.italyzone.it ed ha sviluppato attraverso proprie risorse il progetto Rio, software on-line che consente di aiutare i nostri Clienti a fidelizzare la propria clientela.

In particolare, per quanto attiene Italyzone.it, Zenazone mette in campo tutte le sue conoscenze nel settore del web marketing applicato al settore turistico, un settore già noto a Zenazone attraverso la realizzazione e la gestione del portale www.zenazone.it, dedicato al turismo in Genova e Liguria, che rappresenta uno dei portali di riferimento per la conoscenza di quelle zone.

In definitiva, chi si rivolge a Zenazone si rivolge ad un consulente che l’aiuta ad utilizzare internet come strumento di marketing e di business per rendere internet il veicolo più importante nella comunicazione della propria attività.