Italyzone su FacebookItalyzone su YouTubeItalyzone su TwitterItalyzone su InstagramRSS Italyzone
Ti trovi qui: Italyzone»Emilia Romagna»Rimini»Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea Marina

Con i suoi sette chilometri di spiaggia dalla sabbia fine e chiara, Bellaria Igea Marina è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità, del divertimento e del benessere.

Sia d’estate che d’inverno, gli arredi urbani di Bellaria Igea Marina sono veri e propri “salotti” all’aperto. Il viale Paolo Guidi, pedonalizzato da Piazza Matteotti alla stazione ferroviaria, è oggi “l’isola dei Platani”, un’oasi di verde nel centro della città.
Nel lungo percorso tra gli alberi secolari e i giardini, si aprono alla curiosità ed alla possibilità di acquisto numerose boutiques, negozi di artigianato e librerie, ma anche i caffè, alberghi, ottima occasione di sosta e di ristoro!

La spiaggia è un morbido tappeto dorato su cui i bambini possono giocare liberamente e gli amanti della vita all’aria aperta praticare il loro sport preferito o sdraiarsi al sole lontani dagli stress della vita di tutti i giorni.
Sono un centinaio gli stabilimenti balneari di Bellaria Igea Marina e non mancano zone di spiaggia libera. Sabbia pulita, ombrelloni colorati, lettini, pedalò, giochi per bambini, bar perfettamente attrezzati per la più piacevole vacanza in riviera.

A Bellaria l’Isola dei Platani e ad Igea Marina, l’isola pedonale lungo le vie Ennio e Ovidio invitano a rilassanti passeggiate che fanno gustare la bellezza di spazi urbani arredati con stile, di oasi verdi ed aiuole multicolori accompagnate dalle irresistibili vetrine dei negozi.

Fonte: www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it

Share Button