Italyzone su FacebookItalyzone su YouTubeItalyzone su TwitterItalyzone su InstagramRSS Italyzone
Ti trovi qui: Italyzone»Emilia Romagna»Parma»Salsomaggiore Terme

Salsomaggiore Terme

Salsomaggiore Terme

Salsomaggiore Terme, centro termale di fama internazionale, sorge ai piedi delle verdeggianti colline dell’Appennino di Parma.
Lontano dai grandi centri industriali, ma facilmente raggiungibile grazie agli efficaci collegamenti stradali e ferroviari. Con la caratteristica connotazione liberty-déco, ricca di parchi, giardini, offre oltre alle tradizionali cure termali, centri benessere, piscine, tennis, campo da golf a 18 buche, famoso centro congressuale e ricco calendario di eventi.
Cuore della città è il monumentale e simbolico palazzo delle Terme Berzieri, inaugurate nel 1923 dopo quasi un decennio di lavori. La vicinanza con rinomate località quali Parma, Piacenza, i Luoghi Verdiani, i “Castelli del Ducato di Parma e Piacenza”, unitamente ad una gastronomia celebre in tutto il mondo, rendono il soggiorno in queste località davvero piacevole.
Per una vacanza si può scegliere tra alberghi prestigiosi con cure termali interne e centri benessere, oppure hotel con ambienti familiari e cucina casalinga emiliana.
Alle Terme di Salsomaggiore si possono apprezzare tutti i piaceri ed i benefici che un soggiorno di cura e relax forniscono al nostro organismo. Oltre alle terme sono molteplici ed interessanti le occasioni per trascorrere il tempo libero, quali shopping, intrattenimenti musicali, cultura, prestigiosi ed eleganti ritrovi.

Fonte: www.portalesalsomaggiore.it

Share Button