Italyzone su FacebookItalyzone su YouTubeItalyzone su TwitterItalyzone su InstagramRSS Italyzone
Ti trovi qui: Italyzone»Diventa base strategica di Italyzone

Diventa base strategica di Italyzone

Una opportunità per Alberghi, Residence, B&B, Agriturismi

Italyzone realizza materiale video turistico e promozionale in tutta Italia, ogni mese la troupe raggiunge nuove destinazioni.
Spesso è necessario tornare, ecco l’esigenza di avere delle “basi strategiche” sparse per la penisola. Le basi strategiche di Italyzone hanno una grande visibilità a costo zero, devono solo diventare partner logistici e ospitare la troupe per un numero concordato di giorni all’anno.

Le strutture ricettive che forniscono il servizio di pernottamento a Italyzone diventano base strategica per la troupe di Italyzone per il territorio di loro competenza.

In cosa consiste la collaborazione? Se la troupe ha necessità di soggiornare in una zona per la realizzazione di video o materiale per il portale fa riferimento alla base strategica più vicina, in cambio realizza materiale video con conduttrice, intervista e sponsorizzazioni gratuite alla struttura ospitante.

Cosa è richiesto?

  • Due stanze singole con servizi per 3 – 5 – 10 – 15 giorni all’anno (escluso alta stagione a meno di accordi particolari in modo da non far perdere potenziali clienti alla struttura partner)
  • Disponibilità a raccontarci la propria attività e il proprio territorio per realizzare materiale per il portale

 

Cosa è offerto in cambio?

  • Una scheda della struttura agrituristica “premium” a partire dal primo soggiorno per un anno intero all’interno del portale www.italyzone.it (valore 40 Euro + iva / mese, valore totale 480,00 Euro)
  • Realizzazione di un video della struttura (con conduttrice) in occasione del primo soggiorno
  • Sponsorizzazione di un video turistico di una località nei dintorni (entro 25 km dalla struttura) ogni due giorni di soggiorno (ogni singolo giorno di soggiorno se la struttura offre anche il vitto alla troupe)
  • L’inserimento della struttura nella mappa delle “basi strategiche” di Italyzone
  • I video della struttura vengono mostrati alla prima Fiera Cibio di Genova (in caso di Agriturismo con produzione)
  • I video sponsorizzati vengono proposti gratuitamente e quindi trasmessi da diverse televisioni private del nord Italia

Tutto il materiale video realizzato (in alta definizione) viene messo a disposizione della struttura che può utilizzarlo come meglio crede, per esempio sul proprio sito internet o per pubblicità su altri media.

L’accordo può essere rinnovato ogni anno, in caso di disdetta (da ambo le parti) rimane comunque a disposizione della struttura tutto il materiale realizzato.

Un esempio di scheda ottenuta da una struttura partner:
http://www.italyzone.it/viaggi/toscana/livorno/marina-di-bibbona/villaggio-i-sorbizzi/
(da notare tutti i video sponsorizzati gratuitamente grazie ai soggiorni offerti alla troupe).

NOTA: considerato il valore della proposta e l’alta richiesta non possiamo accettare tutte le richieste di partnership, in particolare quelle nelle aree in rosso nella mappa sottostante. Questo significa anche esclusività della partnership e visibilità maggiore per le strutture che diventano base strategica.
Tuttavia se la vostra struttura si trova in una qualunque area coperta contattateci ugualmente per conoscere le scadenze dei nostri accordi esistenti o per valutare insieme la possibilità di collaborare ugualmente da subito in altra forma.

La tua zona è libera? diventa Base Strategica di Italyzone con la tua struttura

Le basi strategiche di Italyzone

In rosso: le basi annuali, ospitano la troupe fino a 15 gg annuali, non in alta stagione salvo diversi accordi (o in caso di ampia disponibilità nella struttura).
In verde: le basi occasionali, ospitano la troupe fino a 5 gg all’anno
In arancione: le basi in trattativa

Servizi facoltativi a pagamento ma estremamente scontati rispetto al costo di listino:

  • Realizzazione e sponsorizzazione di Video Turistici di località a oltre 25 Km dalla struttura
  • Traduzione con sottotitoli o doppiaggio dei video
  • Acquisto di visualizzazioni mirate localizzate (in Italia o all’estero, per esempio 25.000 visualizzazioni certificate Youtube in Germania a 500 Euro + iva)

Realizzazione Sito Internet, pagina Facebook e/o Twitter, canale Youtube e relativa gestione

 

Share Button